Alternativamente
Centro di Psicologia
di Annalisa Anni

Il Centro Alternativamente inizia a muovere i primi passi nel 2020, in seguito ad alcune riflessioni circa l’esigenza e l’utilità di offrire un servizio di qualità ai propri utenti. Prende le mosse dallo studio di Psicoterapia della Dott.ssa Annalisa Anni che, nel tempo, ha sentito l’esigenza di ampliare l’offerta che offriva e si è così avvalsa di altre professioniste esperte con cui collaborare.

Perchè rivolgersi ad un centro
e non ad un singolo professionista?

  • Troverai il terapeuta più adatto alle tue esigenze e alla tua richiesta: per quanto bravo e competente nessun professionista potrà mai essere esperto in tutto. Avere più terapeuti significa saper rispondere in maniere efficace alle richieste indirizzandoti al professionista che fa più al caso tuo, offrendoti così un servizio più sartoriale possibile.
  • Un centro per molteplici esigenze: a volte accade che qualcuno cerchi supporto per sè e per un proprio caro. In questo modo ognuno di voi potrà essere seguito con la massima privacy e discrezione ma, se lo riterrai opportuno, ci potrà essere un coordinamento tra terapeuti.

Il tuo terapeuta fa parte di un team che si coordina e continua a formarsi insieme, tutto ciò a garanzia di una maggiore qualità dei servizi proposti .

Come funziona

Al primo contatto ti chiederemo di indicarci brevemente la tua richiesta di modo che tu possa essere affidato al professionista più adatto per te.
Da quel momento lavorerete insieme. Incontrerai sempre la stessa persona e ti relazionerai direttamente con lei.

Vuoi sapere di cosa si occupa il centro e che  servizi offriamo?

Contatti

Corso Vittorio Emanuele II, 150,
Padova PD, Italia
+39 324 9096633